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Vecchio 15 febbraio 12, 15:33   #4 (permalink)  Top
magu
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Ovviamente la testa (dissipatore car) devi tornirlo al diametro del carter o del sottotesta, in altezza lascia non più di 3 alette,eventualmente 1 o 2 le puoi toglire in un secondo tempo.
La luncghezza dell'espansione si misura in liea retta dall centro candela alla fine del cono divergente (quindi da candel+ collettore + tratto rettilineo della marmitta + primo cono fino alla saldatura). La lunghezza sfruttando la telescopicità collettore/marmitta può variare da mm 220 a scendere fino a mm165, ovviamente più si accorcia più gira ma si ha più difficolta di carburazione ai medi. Con carburatore 9mm, elica 7x6 puoi avere regimi di 28 - 35000 a seconda del tipo e lunghezza di scarico. La candela da montare può variare a seconda della carburazione e dallo squish (in questo motore solitamente è di 0,50)da una 5 ad una 7. La presa della temperatura solitamente si esegue alla base della candela, quella ottimale si dice debba essere il prodoto della temperatura ambiente + 100...se ti mantieni tra 70 e 100 a mio avviso è ok. Facci sapre
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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