Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 14:11   #3 (permalink)  Top
Gimpippi
User
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Fossò VENEZIA
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da fritzrommel Visualizza messaggio
Ciao a tutti l'elicottero radiocomandato è sempre stato il mio sogno e ora dopo aver letto diversi post vorrei pensare seriamente all'acquisto del mio primo elicottero con abbinata una radio di buona qualità ma vorrei avere un vostro parere perchè pensavo di acquistare il T Rex 550 (in kit - ho diversa dimestichezza con la manualità e vorrei monarmelo io ) ma vorrei capire quale modello prendere - e come radio pensavo per iniziare o alla spektrum DX6i o se avete qualche altro suggerimento ben venga anche se devo spendere un po di più l'importante è avere una radio che possa essere una buona radio per un po di tempo - ovviamente ho in programma di prendere un simulatore pensavo al phoenix V3.
ringrazio tutti quelli che vorranno suggerire o darmi le loro opinioni
Io non so una cippa di elicotteri! Ho avuto la fortuna di essere stato consigliato qui nel forum in maniera convincente da un utente in particolare, molto esperto che ha saputo equilibrare la mia voglia di volare immediatamente, a dei problemi tecnici legati alla mia inesperienza nel settore specifico. Per quanto ne ho appreso, il problema risiede nel fatto che se anche tu hai estrema praticità e precisione nel montaggio, non riuscirai mai a settare l'eli, senza perdite di tempo infinite e spese di ricambi considerevoli! Ergo ecco la mia scaletta di priorità:

-acquisto radiocomando spektrum dx6 in mode 2 nuovo, "equivale ad un assegno circolare" (ordinato)
-acquisto simulatore phoenix (in arrivo)
-prove di simulazione a pc
-preventivato potenziale acquisto di Blade 120sr BNF (quindi senza radiocomando ed ha già la ricevente compatibile incorporata)
-se tutto procede per il meglio dopo che son passati i giusti tempi: passaggio al "passo variabile" tipo il blade 4503d o presumo tipo il t-rex che vorresti tu!

sperando di essere stato utile e di non aver scritto troppe castronate, ti auguro un in bocca al lupo!
Gimpippi non è collegato   Rispondi citando