Discussione: sacro monte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 11:01   #144 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Beppe, gli spilli del Sig. Graupner non si piegano (todeschi) a 45 o 90° come i nostri (taliani)

Ranox, quando cambierai idea sul TRENTINO o su noi trentini, sai dove potrai trovare "quella" bella Compagnia e tanto altro... e son sicuro che non te ne pentiresti.

Manubrio, ho bisogno di un consiglio su come allestire al meglio il prox laboratorio, ti farò avere in mp la planimetria esatta e libera dagli attuali ingombri. Alberto T. mi ha consigliato un divano panca da birrini che hò trovato ed ho già in casa + 2 sedie sdraio e il frigo.Una mezza idea c'e l'avrei, ma visto che ci passi, più tempo tù di me...!! Subito dopo Pasqua si comincia.

Ciao Harri
I wanna let you look at our cat "luninni"! At 31st of December she felt in a box full of petrol. Now she fells very well but she drunk a lot of gasoil that day!
I'll put some photos of her back without fur! She is so sexy!

Willi

Con quello che costa il gasolio............hai provato a metterlo in moto ?

Posso suggerire di dotare il laboratorio di un tagliere e relativi coltelli per taglio di speck e salumi di varia origine e consistenza ?
Verifica accuratamente anche la temperatura mantenuta dal frigo, sai che c'è gente in grado di rompere i cabbasisi per un grado in più della birra.

P.S.
Sarebbe gradito anche un puff su cui appoggiare i piedi stando sul divano.

Grazie
Ben gentile

P.P.S.
I tedeschi
anche con gli spilli ci fanno il ...........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando