Citazione:
Originalmente inviato da markino allora brutti disastrati. con il freddo ed in attesa del carrello nuovo ho deciso di completare alcuni lavoretti di restilig in fusoliera .. chiusi i buchi che collegano il canale canister alla fusoliera, ho poi rimosso il supporto elettronica che c'era prima..
ho deciso che eleminerò la centralina e ci metterò un dual-bat .. voglio ridurre il più possibile il peso...
perciò ho tolto il vecchio supporto elettronica che da solo pesava quasi 200 grammi , e la centralina sono altri 130g..anche se li poi bisogna considerare che il dual bat pesa circa 50g .. inoltre sono indeciso se tenere le attuali batterie elettronica o cambiarle, iil motore è una 1600ma 2 celle.. ma una 1000 è più che sufficente...quelle dell'elettronica invece sono da 1800, potrei optare per due pacchi da mille anche per quelle ma avrei un autonomia di 3 voli ..
che dite esagero ??
l'elettronica prima era tra la baionetta e il servo, ora la vorrei mettere oltre a cavallo del servo, ad esempio batterie dietro il servo, mentre la ricevente la metterei su di un supportino leggero sopra il tunnel del canister , proprio dove prima avevo tutta l'elettronica...
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Sullo YAK 55 Bruckmann 1.80 con 4 servi (considera anche il motore elettrico che non sforza i servi con le vibrazioni) avevo una emcotec dpsi dualbat con 2x nanotech 2s 1000mAh.
Dopo 3 voli le batterie èrano alla fine. Il quarto volo la Emcotec iniziava a lampeggiare dopo pochi minuti.
Dipende unicamente da quanto muovi e quanto sforzi i comandi.... (3 voli da 6:30-7min)
Conosco gente che con le stesse batterie fa 4-5 voli da 10min...
Yak 55 GB Acro Deidfly - YouTube