Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 15 febbraio 12, 00:36   #2252 (permalink)  Top
STENO
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Beh Matteo, se gia piloti mode 2 sei a posto! Ps non ascoltare nessuno che ti dica di cambiare mode ovviamente,
Vai di 450 sereno e compra o costruisciti un training kit! Pazienza, prudenza e vedrai che vai bene!

BANDIT: alla grande!! Per il piatto non livellato che te frega? Non vedo nessun contro a livello meccanico...e' solo una questione di 'orrdine psicologico' tuo no?
Anzi ti diro' di +: secondo me visto che il tuo eli ha questi equilibri questo e' il tuo 'zero meccanico' giusto? Allora perche' non lavorare a ritroso e con il piatto messo cosi 'non dritto ma giusto per il tuo eli'. Non metti le squadrette dei servi a 90 gradi?
Mi sono spiegato male ma hai capito vero?

PHOENIX: perche' arrabbiato??? Kaz dovresti essere strafelice!!! Il primo looping ma scherzi??? E poi sei l'unico al mondo che conosco che e' riuscito a crashare un 450 senza fare danni!!!
Il tubo di coda e' strano che si allenti se le viti sono serrate bene. Tieni conto che e' normale che la cinghia si molli ogni tanto e va tirata!
Sul come fare devi mollare lo stabilizzatore post, svitare le viti che tengono il tubo nel telaio e tirare il tubo. Ad ogni modo guarda su youtube ne trovi quanti ne vuoi di video...
Per I giri rotore alzali... + giri hai e + e' stabile l'eli oltretutto vai tranquillo! Occhio solo che diventa + reattivo ti ci devi abituare un attimo...
PS ma il looping lo hai fatto in normal??? Spero di no ;-)
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