Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 00:05   #660 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Giusto mi adeguo buona idea grazie! Vero che il rapporto stechiom aria benza è più alto...
sento anche Placido che mi racconta del raffreddamento sul Bell 47 poi parto, mi riservo solo di vedere il primo TT56 che va a regime corretto. A sentire l'audio dei VS video i motori girano belli tondi molto confortante ci si arriva.
E gli altri amici "aggregati" che fanno? a che punto sono? tutti "surgelati""
Io non penso che i tuoi siano problemi di fasatura dell'accensione, ma di carburazione. Il freddo intenso non ci aiuta con i nostri motori modificati rendendo più critico il compromesso per la giusta carburazione. Però girando si provano aggiustamenti necessari nel momento in cui ci sono radicali cambiamenti di temperature e pressioni esterne. Il motore non deve scendere a 6000 giri di minimo; il mio gira intorno a 2500; prova ad aprire un pelino il minimo chiudendo una tacca il massimo, e vedi se sale ancora il regime di spegnimento oppure scende; procedi a tentativi successivi. Sui video che ti ho mandato il motore stava intorno a 3000 giri, ma era proprio all'inizio del rodaggio; però c'erano circa 22° di temperatura esterna. Perseverare, questo è il mio motto.
style90.me non è collegato   Rispondi citando