Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 23:25   #13 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse031 Visualizza messaggio
Quoto.
Dunque, i telecomadi degli aerei non vanno bene per le macchine perchè hanno lo stik del gas senza ritorno, per il resto andrebbero anche.
Quando dicevo che avevo un radiocomando intendevo dire che ne ho un paio per le macchine, un 27MHZ che scarterei e un 40MHz in FM, che ho acquistato qualche anno fa per rimpiazzare il 27MHz che mi dava interferenze in fase di accensione mentre attaccavo la candeletta.
Servi me ne sono rimasti da quella a scoppio.
Stavo pensando, ma la Caster Racing F18T non andrebbe bene sel giardino per via dell'erba immagino, ma perchè è troppo bassa e quindi striscia e fa attrito o perchè è poco potente per i terreni erbosi? Perchè se il problema è che striscia forse montando delle ruote da 1/10 risolvo.

Io mi imbarcherei anche nell'acquisto di un kit senza elettronica, ma poi avrei difficoltà ad abbinare esc, motore... credo.
Sono fissato con le 4wd perchè quando presi la 1/8 a scoppio la presi in versione 2wd, e obbiettivamente faticavo molto a farle fare quello che volevo, e il testacoda era sempre in agguato, dopo poco mi convinsi a prendere il kit per trasformarla in 4wd e non c'era paragone, da allora sempre 4wd, ho avuto anche un paio di elettriche, ma è passato così tanto tempo che me ne ero dimenticato...

Rimarrei comunque fra buggy e truggy.
Anche se c'è da alzare un po' il budget non è un grosso problema, se non riesco questo mese passo a quello dopo.
l' f18 è troppo bassa non puoi mettere le gomme da 1/8 perchè anche adattandole sforzi troppo meccanica e motore. un buggy o molto meglio un truggy perchè buggy 1/10 sono comunque bassini secondo me sono il meglio. l' hyper 10 tt se hai gia radio e servo con una combo molto buona(mamba o velineon) ti costa dall' america circa 320(velineo) o piu per il mamba max pro + rischio dogana. è il miglior truggy 1/10 va bene è robusto e va molto bene se no spendi meno e prendi altro