Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 23:11   #705 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Ti ho inviato la traduzione in mp: facci sapere poi se e cosa ti rispondono.
Ciao a tutti, come promesso ecco la traduzione della risposta alla mia domanda precedentemente inviata, sono stati velocissimi come al solito ma la posta l'ho potuta aprire solo oggi, vi allego il testo della risposta anche se non ci ho capito un granchè e a quanto pare non sembra una cosa che abbia rilevanza per loro e forse è così comunque ecco il testo in inglese e poi tradotto da me con google in italiano.
Testo inglese:
Dear Sir

The cyclic controls are heavily linked into how the main rotor is functioning - as you lose headspeed (speed of the main rotor) then you will gradually lose cyclic controls.

Regarding the tail rotor - how this functions is governed by the type of tail rotor the model has fitted - some will be powered directly by the engine, some by the rotors, and some by a separate tail rotor motor.

Best Regards

Phoenix Support

Testo in Italiano:
I controlli ciclici sono fortemente collegati sul modo in cui il rotore principale sta funzionando - come si perde headspeed (velocità del rotore principale), allora si perderanno gradualmente i controlli ciclici.

Per quanto riguarda il rotore di coda - come funziona questo è governato dal tipo di rotore di coda del modello è dotato - alcuni saranno alimentati direttamente dal motore, un po 'dai rotori, e alcuni da un motore del rotore di coda separata.

Cordiali saluti

Phoenix Supporto

Mah eppure nella realtà quando muovi i comandi a motore spento si muovono appunto.
Ciao.