Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 secondo me sempre la stessa storia mezzi economici che si rompono subito e non vanno avanti |
Quoto.
Dunque, i telecomadi degli aerei non vanno bene per le macchine perchè hanno lo stik del gas senza ritorno, per il resto andrebbero anche.
Quando dicevo che avevo un radiocomando intendevo dire che ne ho un paio per le macchine, un 27MHZ che scarterei e un 40MHz in FM, che ho acquistato qualche anno fa per rimpiazzare il 27MHz che mi dava interferenze in fase di accensione mentre attaccavo la candeletta.
Servi me ne sono rimasti da quella a scoppio.
Stavo pensando, ma la Caster Racing F18T non andrebbe bene sel giardino per via dell'erba immagino, ma perchè è troppo bassa e quindi striscia e fa attrito o perchè è poco potente per i terreni erbosi? Perchè se il problema è che striscia forse montando delle ruote da 1/10 risolvo.
Io mi imbarcherei anche nell'acquisto di un kit senza elettronica, ma poi avrei difficoltà ad abbinare esc, motore... credo.
Sono fissato con le 4wd perchè quando presi la 1/8 a scoppio la presi in versione 2wd, e obbiettivamente faticavo molto a farle fare quello che volevo, e il testacoda era sempre in agguato, dopo poco mi convinsi a prendere il kit per trasformarla in 4wd e non c'era paragone, da allora sempre 4wd, ho avuto anche un paio di elettriche, ma è passato così tanto tempo che me ne ero dimenticato...
Rimarrei comunque fra buggy e truggy.
Anche se c'è da alzare
un po' il budget non è un grosso problema, se non riesco questo mese passo a quello dopo.