Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 20:48   #42 (permalink)  Top
sting
User
 
L'avatar di sting
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Dipende dall'uso che ne fai. I testa nera 6,5 sono fuori produzione da 25-30 anni. Dubito che se ne trovino ancora nuovi. Io ne ho 4 ed ero felicissimo del fatto che Webra garantiva la disponibilità delle parti di ricambio fino a poco prima di fallire. Ho potuto constatare che le parti c'erano davvero.

Una delle cose che più mi disturba è il non sapere dove diavolo sono finiti tutti i ricambi ed i motori disponibili in magazzino. I motori c'erano perchè avevo appena comprato un speed 51 da un rivenditore austriaco. (3gg di attesa).
Dalla sera alla mattina sono scomparsi anche dai negozi online che li tenevano. Non riesco a trovare nessuno che li venda. Tu scrivi che in germania se ne vendono un casino. Hai qualche indirizzo al quale posso rivolgermi ?

ciao a tutti
Guarda, nonostante volo esclusivamente elettrico, per colpa vostra leggendo su questo forum una discussione animata sui motori webra (quando commentavate la notizia del fallimento) mi era venuta voglia di acquistarne uno. Avendo appreso appunto che la Webra aveva chiuso sono andato diretto su e-bay
e cosi ne ho preso uno quasi nuovo di zecca nella sua bella scatoletta eccolo qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ti assicuro che e' piu' bello che in foto !
Poi ne ho parlato anche al ns campo di volo e me ne hanno regalato due un 6,5 e un 10 belli bloccati che ho smontato e ripulito. Peccato che i carburatori sono rotti/incompleti (non hanno gli spilli...) . La malattia cosi' e' andata aumentando e mi sono messo cosi' anche alla ricerca di documentazione varia difficile da reperire...e c'e il rischio che ne compri un altro. Ecco perche' ti chiedevo se un speed o un blackhead...
__________________
"Memento Audere Semper" G.d'A.
sting non è collegato   Rispondi citando