grazie eupon ho capito, pero mi viene un pochino difficile trovare delle penne bic vuote. ho fatto con la sagoletta e nastro adesivo grigio, con il nastro 3m telato mi sono accorto che è troppo largo, dopo iriigidisce troppo la vela. cmq cosi con la sagoletta e il nastro nn esce facilmente devo fare un po di pressione.. cmq poi gli mettero un po di nastro trasparente a spezzoni piu o meno all'altezza delle crociette che avvolge l'albero e un 2 cm di vela a lato. per il fiocco vado subito in un negozio di pesca e vedo se trovo questo cavetto di acciaio da 35 lbs che ancora il fiocco nn l'ho iniziata a fare. poi mi serve un po di sagloletta che il vecchio proprietario a fatto i nodi a caxxxxx... di cane e poi li ha incollati con l'attack, ho tolto tutto e metto sagolette nuove.poi mi sono accorto che il tubicino dove passa il perno della deriva e spaccato dalla parte vicino la coperta poco prima dell'uscita del perno.
cmq riesco ad andarci dall' esterno dove ci sono i servi e gli passo un po di colla quella del hype 5 minuti.poi quando finisco il fiocco voglio provarla per vedere come va, faccio un video e poi inizio con i miglioramenti.piano piano.
|