Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 19:48   #2 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse031 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un aereomodellista, ma da sempre sono interessato a tutto il mondo rc.
Da ragazzuolo avevo una 1/8 off a scoppio, mai fatto gare o pista, del tutto autodidatta mi sono sempre divertito a girare nel giardino del palazzone dove vivevo.

Dopo vent'anni sto valutando l'idea di prendere un' altra macchinina, visto che non vorrei spendere molto (ho altri hobby ben più costosi) pensavo di prendere una scala più piccola, ed ero parecchio attratto dalla Caster Racing F18T RTR (sinceramente avrei anche un radiocomando futaba 40mhz fm, ma mi orienterei comunque su un'rtr).
Mi attira molto per via del fatto che è già una brushless e poi pensavo di mettere su quasi subito i pacchi lipo visto che ne ho da vendere (immagino 2S, per non rischiare di fondere tutto).

Sinceramente penso che continuerò a girare fuoripista, nel giardino di casa (è molto grande perchè adesso vivo in campagna) così, per divertirmi a fare 4 salti, ma chissà, magari mi viene voglia di qualche cosa di più.

Sbaglio qualche cosa nel mio ragionamento o posso procedere all'aquisto?

P.S. dove la compro? Io ho trovato questo negozio, direi che il prezzo è mediobasso, me ne consigliate altri? Italiani please.

Automodello Elettrico Caster Racing F18 RTR Brushless 1/18 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
non so se hai capito bene le dimensioni ma 1/18 sono molto piccole e fanno fatica sull erba io guarderei almeno un losi mini 8 o mezzi 1/10 però se non vai in pista c' è di meglio tipo truggy monster o short course poi non so quanto siano grandi le lipo ceh hai perchè dubito siano abbastanza piccole da entrare in un 1/8