Discussione: Il mio spitfire!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 18:21   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Info

Non sbagli, è elettrico. Ha un brushless cassa rotante di medie dimensioni, non so di che marca (ho ricevuto il modello rtf, ma ci ho fatto alcune modifiche, sopratutto al supporto motore). Il link non ce l'ho, ho scritto che è della greatmodels perchè così mi han detto, il carrello non c'è, quando l'ho ricevuto ne avevan montato uno, che però al secondo atterraggio stava x sfondar l'ala, ma punto di progettare un carrello che mi permetta di fare dei decolli da asfalto, ha un ruotino di coda che segue il timone, quindi molto ben direzionabile a terra, x l'avvitamento devo avere una velocità sostenuta, altrimenti vado in battuta con la profondita, dato che essendo poco agile negli alettoni non è proprio veloce a fare l'avvitamento.
Apertura alare: 1,2kg. Peso non so, dovrei misurare, ma 1 kg o poco più. Batterie 6 celle Li-Ion o 3 celle Li-Po Thunder Tiger 2100 Mah. 12 minuti di autonomia con motore al massimo, ma tengo sempre gas a metà o 3 quarti.
Molto bello da vedere in volo, ed il rumore del motore che vibra nella struttura da un minimo di realtà alla cosa. Domani semmai faccio un videuzzo...