Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 19:04   #414 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Guarda..io ne monto 2 accoppiati..la velocità non te la saprei dire ancora..ma non chiedo molto visto ke devono portarsi in giro 14 kg di scafo..sono potenti però..li ho montati con 2 eliche da 60..e spingono..poi ripeto..non mi serve un motoscafo ke mi bruci l'acqua al suo passaggio..di serie fanno qui 1000-1250 giri..potresti aumentare il voltaggio accoppiando in serie 2 batterie senza esagerare e spingerebberò anche di più.. Ora rivolgo una domanda agli esperti di modellismo..sarei intenzionato ad acquistare un radiocomando da 2.4 ghz modello E-sky 6 canali ek2-0406G al prezzo di 50 euro con spedizione..al posto del mio 40 mhz 4 canali..cosa ne dite?? Meglio?
Se pensi di non doverla usare per altre cose, allora spendi il meno possibile: HobbyKing T6A v2 in Mode 2.
Io ce l'ho e mi ci trovo bene. Per l'uso in acqua non ho trovato alcun limite (salvo che per la programmazione una-tantum ti serve il pc, quindi prendi anche il cavetto usb), per il volo manca di flessibilità ed altre funzioni "specifiche" (ma se tu non devi volarci...).

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando