Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 18:03   #3838 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Lineup Visualizza messaggio
Grazie davvero per l'informazione. Colgo l'occasione per muovere una piccola e bonaria critica a HobbyK. Ho ordinato un motore elettrico e, dopo il solito mesetto di attesa, mi è arrivato mancante del supporto a stella. Ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo di mandarmi il pezzo e dopo circa una settimana (già troppo per i tempi informatici) mi hanno risposto chiedendomi di inviare una completa documentazione fotografica (la scatola del motore ripresa da tutte le parti, più tutti i pezzi contenuti nella confezione; la foto dei componenti da loro pubblicata sul sito, circolettando il pezzo mancante). Ho risposto che è una procedura davvero curiosa, complicata e poco ragionevole, soprattutto se messa in relazione con il costo irrisorio del pezzo mancante (che avrebbero potuto spedirmi mettendolo anche solo in una normalissima busta da lettera).
Tutto qui. Saluti e buoni voli,
LineUp
..fai conto te che ho ordinato e pagato 10 giorni fa e solo oggi spediscono..tempo perso da loro...dovrò aspettare 45-50 giorni cazzzzz
panterone non è collegato   Rispondi citando