Discussione: Il mio spitfire!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 18:13   #3 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Eccolo qua, il mio primo warbird, un bello Spitfire! Mi son sorpreso quando l'ho ricevuto, perchè porta la matricolazione di uno Spitfire che una volta è venuto ad atterrare all'aeroporto di Magadino, poco distante da casa mia. Bellissima macchina, ai suoi tempi non la migliore come si voleva far intendere, ma esteticamente magnifica!
In volo ha la stessa pecca di quello vero, manca di agilità nelle ali. Profondità molto sensibile e il piano di direzione della coda lavora molto bene.
Lo spitfire è della greatmodels.

Qui le foto, domani pomeriggio vado in un posto bello grande a volare, a chi vuole faccio un video...
sbavoooo .... é bellissimo

ma raccontanci un po' di più? ... l'unica cosa che ho intuito é che é elettrico (ma dimmi che sbaglio!)
Che apertura alare ha?
Perché non ha i carrelli (é un peccato sgrattuggiare sul prato la pancia di un così bel aereo)?

ciao
Ruggero"

PS: proprio ieri ho avviato il motore 4t (surpass70II) preso su ebay per il mio futuro spitfire (ho tagliato solo le parti in compensato e poi le ho riposte in una scatola)... inutile dire che dopo aver sentino la "musica" ... la voglia di spit é salita a mille.