Allora..sono appena tornato da un campo con un metro di neve,calcolate che per atterrare ho usato i tappetini dell' auto.Sono leggermente incazzato..e vi spiego il perchè.Primo volo riprendo confidenza con l' eli..e cam accesa.Ok.Vi ricordate che vi dicevo dei bruschi cali di quota quando sono vicino al terreno?!Ecco..al secondo volo facevo hovering di muso a me a 2 metri dalla neve,quando ad un tratto me lo ritrovo per terra.Ho provato a dare motore...ma non è bastato.Credo che alzero' la curva passo.Comunque a primo occhio non ho avuto danni.Non sembra esserci nulla di storto.L' unica cosa da verificare è lo spindle..e poi chiaramente rivedere tracking pale e e serraggi.Subito dopo il 'botto' soffice l' ho rivolato per poco senza cappottina e con cam spenta...e vista l' adrenalina ho pensato...provo un looping?!(questa cosa l' avevo in mente da giorni)..beh, sono salito molto di quota e me lo sono sparato!E' andato tutto ok..,pero' non me lo sono goduto..visto che ero senza capot..dopo un botto e a cam spenta.Dulcis in 'intermezzus' il mio miglior volo,il terzo..è andato completamente perso..!Visto che la mia magica turnigy ha pensato bene di spegnersi..,cosi' l' ho trovata dopo l' atterraggio..
.Non dovrei essere incazzato?!Comunque non si puo' volare cosi'..,freddo sole negli occhi,impossibilita' a muovermi(sprofondavo nella neve)..,con un settaggio non al meglio,e i pali dell' elettricita' che mi rompevano.Che BALLS!