Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 17:55   #28 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Di ma ci rendiamo conto che andare in palestra costa quasi 100 euro al mese
e per fare la lampada uguale ... la sauna idem... le ca+++te orientali di rilassamento protosomatico idem.....
che cavolo sarà spendere 200-300 euro in una cosa che ti resta (il radiocomando, l'aereo mai.... un po come per i motociclisti ci sono quelli che sono caduti e quelli che cadranno) e per 150 euro di iscrizione annua(che comprende tante ma tante cose) vai in palestra poi mi dici..... ti fanno costa 60 euro al mese poi c'è la vistia, l'assicurazione, il cosino, quell'altro..... o tutti dicono che l'aeromodellismo costa caro.. forse sicuramente costa di più che collezzionare tappi di bottiglia ma guardatevi attorno.. ho la morosa che si lamenta perchè spendo soldi negli aeroplanini, be avete mai visto quello che spende una donna solo in mutande e reggiseno, io vado al mercato e con 10 euro di mutande ne compro 5 paia! certo se volete la palestra, i vestiti firmati, mangiare aragosta tutte le sere e fare gli aereoplanini dovete avere parecchi soldi. Una volta era vero, l'aeromodellismo costava parecchio, ma ormai quando tutti comprano e spendono nel supersuperfluo forse i nostri aeroplanini sono la spesa più sensata, infatti un paio di mutande firmate non ti insegnano nulla (oltre al fatto che vanno cambiate dopo un giorno come quelle da 2 euro perchè puzzano specialmente se non ci si lava il C....) .... va be monologo a parte... meditate gente meditate.
Limbox non è collegato   Rispondi citando