Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 16:05   #1912 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
E perchè a te Ehstikatzì te sembra uguale a nuvolari?

Robbè
A Nuvolari proprio no, ma devo smettere certe frequentazioni, mi sto riducendo proprio male, vi racconto.
Vista la bella giornata di sole ho deciso di uscire dal laboratorio dove sono rintanato da 15 gg. per andare a fare una passeggiata verso Campo Gaudio.
Appena uscito da Persichello sulla comunale che porta al campo, ma anche al centro commerciale, appena prima del cavalcavia sull'autostrada sono stato superato da un auto che si è fermata pochi metri più avanti, arrivato all'altezza del finestrino, il ragazzo di colore che guidava l'ha abbassato e mi ha chiesto se avevo bisogno di un passaggio.........
L'ho ringraziato per la sua gentilezza e gli ho spiegato che stavo facendo una passeggiata.
Evidentemente mi aveva scambiato per un fratello che poteva aver bisogno.

P.S.
Ho scritto "di colore" e non "negro" che per me non ha alcun significato dispregiativo, ma è solo un'aggettivo come potrebbe essere, alto, magro, bello, brutto, gentile maleducato, perchè non vorrei che il vaccaro, alias Texwiller, ( lo so che in italiano si dice cow boy, ma ho il vezzo di andare controcorrente ) mi tacciasse come razzista.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando