Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER perché passare dal 450 al 500? In cosa non ti soddisfa il 450?
P.S. Ma i due motorini di coda se sono uguali e quindi girano nello stesso verso come si montano sul dual coreless???
Non si rompono a collegare l'alimentazione al contrario per farli girare al contrario? |
Non è che non mi soddisfi ma a tendere è normale cambiare e di solito si vuole qualcosa di +... oltretutto io ho un Blade 400 che vola benino per imparare ma se vuoi iniziare a fare qcosa di +... inizia a starti un po' stretto. Ho provato a farci unpo' di retro l'altor giorno e la coda non teneva... riproverò con temperature + miti magari il gyro funzioan meglio..
E poi dai la verità è che ci sis tufa dei modelli dopo un po'!!
I motorini Uno gira in un senso e l'altro nell'altro.... non a caso sono motori di elicotteri coassiali
E CREDO che anche quelli di HK se non ho capito male sono per un coassiale (infatti li vendono a coppie...)
POMISS: per carità del signore continua ad allenarti con il 450 sul SIM... csì poi ti faccio mettere a rovescio quello... cioè mi fido ma... il Protos avrei qualche remora a farlo battezzare a te per primo! =)
Il 450 in caso...pazienza :-)