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Vecchio 14 febbraio 12, 12:38   #3836 (permalink)  Top
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Ottima info... e aggiungo una critica a HobbyK.

Grazie davvero per l'informazione. Colgo l'occasione per muovere una piccola e bonaria critica a HobbyK. Ho ordinato un motore elettrico e, dopo il solito mesetto di attesa, mi è arrivato mancante del supporto a stella. Ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo di mandarmi il pezzo e dopo circa una settimana (già troppo per i tempi informatici) mi hanno risposto chiedendomi di inviare una completa documentazione fotografica (la scatola del motore ripresa da tutte le parti, più tutti i pezzi contenuti nella confezione; la foto dei componenti da loro pubblicata sul sito, circolettando il pezzo mancante). Ho risposto che è una procedura davvero curiosa, complicata e poco ragionevole, soprattutto se messa in relazione con il costo irrisorio del pezzo mancante (che avrebbero potuto spedirmi mettendolo anche solo in una normalissima busta da lettera).
Tutto qui. Saluti e buoni voli,
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