Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 10:19   #6 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
[...]

se invece vuoi qualcosa di più efficiente e mirato ci sono gli arthobby: Arthobby.com

ovviamente salendo di budget c'è il sempre verde alpina tangent.
se fai qualche ricerca sul forum troverai buone informazioni su tutto ciò che ti è stato segnalato, stesso discorso per i modelli di cui volevi avere informazioni....vedrai che siamo in molti a considerarli monnezza.
Mi permetto di intervenire in quanto l'autore della discussione ha esigenze simili a quelle che avrò io tra un po' di tempo, dopo che mi sarò sciroppato numerose ore di volo con l'Arcus.
Ho dato un'occhiata ai modelli della arthobby.com e mi sembrano di un'eleganza pazzesca: bello il contrasto tra il colore naturale della balsa ed il resto della componentistica...l'ideale è, amio parere, una colorazione minimalista.
Se fosse per me prenderei questo: Arthobby.com
...ma è evidente che, data la mia inesperienza, la mia scelta si basa esclusivamente sull'istinto! Mi sembra che ci sia un'apposita discussione sul forum che tratta dei glider di questo marchio...la sottoscriverò per seguirla!

Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
e visto che ti piacciono le riproduzioni, mi sento di consigliarti anche il cobra di Royal model ( guarda sul sito di g fly) è un ottimo modello e accetta volentieri la motorizzazione.
SZD-39 Cobra 17 - Alianti
...ne abbiamo parlato al telefono l'altro giorno ed anche a me Nextone ha consigliato il modello, proprio in quanto ottimo!