Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 07:50   #11744 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
La spedizione registrata costa e quindi ho fatto la normale. Comunque si può fare se lo chiedi. Ripeto per l'ennesima volta che il venditore è spettacolare fino a questo momento.

Vi racconto quello che è successo per farvi capire il grado di attenzione e gentilezza verso i clienti.

Dopo l'acquisto gli scrissi che volevo il pignone da 8 invece che da 9 già montato sul motore, dicendogli che anche mio cugino avrebbe comprato lo stesso kit nei giorni successivi.

La spedizione registrata può essere raccomandata e quindi costare solo poco in più.. il corriere è un'altra cosa.

Il problema è che il tuo "gentilissimo fornitore " ( come molti altri.. ) non si vuole prendere la briga di andare a spedire in posta ( per fare la raccomandata .. ) e quindi ti obbliga a rischiare 50 £ o a spendere un patrimonio per il corriere che và a ritirarli da loro in ditta... ecco come stanno le cose..

Ciao

P.S. Potresti mandarmi il "materiale" illustrativo che ti ha spedito ?
Ti mando in PM mia mail, grazie.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando