Oltre al fatto di essermi fatto due sane risate leggendo l'inserzione ebay
"Venduto in negozio a 190"... con 190 in negozio ti prendi un signor trainer, con roba che potrai riutilizzare per anni
"Possibilità di effettuare manovre acrobatiche".. io dico invece che al primo looping ti si chiudono le ali
" Materiale: deprom"
"Batteria PROFESSIONALE"
ma poi avete letto le domande????
Citazione:
D: Salve, volevo sapere se ha il motore elettrico come pezzo di ricambio per questo aereo e possibilmente il prezzo dell'articolo. grazie!
27-ago-06
R: Ciao, di dirò non è previsto nei ricambi standard, ma per i miei clienti cerco di non far mancare mai nulla, sacrificherò un modello per darti il motore. Il motore posso dartelo a 12 euro + 3 di spedizione con prioritaria.
|
ma che gentile!!!! sacrifica un modello!!! e ti da il motore a soli 15!!! in negozio compri 3 speed 400 con 15!!!!!
Citazione:
D: Salve, non sono pratico di modellismo dinamico ma vorrei iniziare e volevo sapere se tale modello è adatto per un principiante o se necessita di un minimo di tecnica. A me piace anche il thunderbird......che differenze ci sono in termini di manegievolezza e divertimento?...quale mi consiglia?? Grazie
R: Ciao, entrambi i modelli, richiedono un minimo di esperienza, il piper è una riproduzione, molto bello anche non in volo, pensa che ne ho venduto qualcuno per essere appeso in qualche stanzetta, il thunderbird è stato sudiato per veleggiare e diciamo che vola più facilmente, di contro è un 4 ch quindi più cose da gestire e per un principiante può essere un pò difficile. Il mio consiglio se vuoi iniziare acquistando un modello valido ma semplice nel suo utilizzo è l'aereo professionale bluebird, lo trovi nelle mie inserzioni, è stato il mio primo modello è mi ha dato soddisfazioni e diverdimento e ti confesso che dopo aver provato di tutto non disdegno di farmi ancora con piacere qualche volo. Il mio vuole essere solo un consiglio, e mi piace essere sincero, molte volte andando contro i miei interessi ma con il piacere di acquisire un nuovo cliente. Lascio a te la scelta Ciao Angelo
|
E si.. è consigliato il modello PROFESSIONALE thunderbid... però dicendolo va contro i suoi interessi....
A parte questo... quello è un GIOCATTOLO per tanto non riuscirai a fargli fare quello che vuoi fare tu.
Se vuoi continuare a divertirti e sfasciare quello, sei libero di farlo. Ma non perdere tempo a fare modifiche. Visto che l'inserzione dice "tutti i ricambi disponibili" continua a dar soldi a quel venditore e fatti mandare tutti i ricambi di cui hai bisogno.
Dico non fare modifiche perchè di sicuro lo sfasceresti ancora... se ci metti un motore più "potente" dovresti poi bilanciarlo a causa del maggior peso... se poi ci metti un elica inadatta rischieresti di bruciare il motore...
Se invece vuoi evitare ancora di buttare soldi, e di fare errori grossolani, vai in un campo di volo e chiedi di provare un volo con il doppio comando con un tranier... se ti piace allora vai in negozio e comprati un tranier e tutto l'occorrente con circa 200-250 avrai un aeremodello serio capace di regalarti divertimento e soddisfazioni e di insegnarti a volare davvero.