Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 01:15   #9 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ferraste Visualizza messaggio
Non serve togliere il pezzo di metallo dal motore, dobbiamo pensare a come sistemare il carrello che mi sembra sia in una plastica del cavolo che non è incollabile con l'Attack.

Cia vorrebbe della colla Bicomponente o un'altro carrello......

Saluti
Stefano
Se non tolgo il metallo dubito che riesco a rimettere il carrello senza romperlo del tutto ed inoltre non si può pensare che una cosa di ferro sia stata realizzata con della plastica attorno (si romperebbe durante la lavorazione) quindi deve pur essere stato aggiunto dopo quel cavolo di pezzo di ferro!

Per la plastica proverò domani: se ci attacco qualcosa di piccolo con l'Attack e poi provo a vedere se resta attaccato dovrei avere la prova che questa colla tiene.
Che cos'è la colla bicomponente?

Ho trovato le ruote per l'altro carrello, non son proprio le sue ma ci somigliano molto.
Le prove di molla in rame sono fallite poiché il rame sembra essere troppo duttile e molle per tenere una forma ed anche se si arrotola su un chiodo poi non tiene premuto dove serve e si volta all'indietro...
Manca sempre una molla ed un carboncio quindi, ma se lihai tu e me lo confermi posso mettere una corcetta su questo problema.

Bye