Citazione:
Originalmente inviato da Gio72 Io ho imparato a volare con l'mCPX che ritengo una nave scuola a tutti gli effetti! Per uno come me che non ha pretese e vuole semplicemente passare ad una classe superiore molto tranquillamente e senza tanti sbattimenti il 300X รจ l'ideale! Aspetto con ansia la data d'uscita e lo compro |
Gio io la vedo esattamente come Pogonaro... Secondo me se vuoi passare a un classe superiore senza sbattimento e vuoi stare in casa blade meglio il 450... Con 220 euri lo porti a casa, hai meno rotture di scatole perche' ha la flybar e le lipo costano una cavolate (8 euro il primo prezzo di HK e vanno benissimo per fare volato e piccole acro (loop, tonneaux, coni, retro etc)
Il mcpx non fa testo purtroppo... Gia solo impostare un beastx o qsiasi sitema fbl e' uno sbattimento perche' devi studiare e capire.
Oltretutto se il 300 cade si rompe come il 450 e aggiungo anzi che farlo cadere e' pure + facile (+ piccolo quindi meno viisibile e + reattivo).
Infine I ricambi non costeranno meno del 450. Guarda solo il main shaft del mcpx che costa 10 euro... Con quei soldi ne prendi 2 x il 450...
Insomma concordo con pogo: secondo me e' un modello per chi vola gia' bene e vuole un trainer o un piccolo x kazzeggiare un po'.... Questo a patto ovviamente che voli bene ;-)