Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 23:33   #3 (permalink)  Top
PILOTA-3000
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
anche io uso phoenix, volo molto anche col vero però, non sono di certo un fenomeno ma faccio un po di 3D, dal vero per alcuni aspetti a me alcune figure riesce piu semplice farle,tipo i coni ,dovuto soprattutto a parer mio all'effeto visuale, il problema pero è inparare a farle, se avessi dovuto imparare a fare quel po che so fare, senza simulatore, avrei uno scatolone pieno di pezzettini....hahaha
poi pero ci sono altri fattori che ti ostacolano, tipo l'effetto paura di rompere....
Che per fortuna son riuscito a sconfiggere, ma c'è stato un periodo che mentro eseguivo qualche figura un po tirata, soprattutto quando inizi ad abbassare un po la quota di volo,mi sentivo le dita tremare, che non è affatto una bella cosa...
comunque te lo devi sentire te il momento giusto per passare dal simulatore alla realtà, noi in questo non possiamo aiutarti... ciao
Waaaho ti ringrazio per la risposta ;) ...
Comunque anche io mi blocco sempre per il solo fatto che nella realtà hai paura di fare danni, mentre al simulatore sei spinto maggiormente a fare tutto ciò che si vuole fare grazie ;)
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando