Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 22:42   #5 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ferraste Visualizza messaggio
Pecetta,
ho smontato la cipolla che ho qui a casa come ricambio e i "carboncini" non sono altro che dei cilindretti formati da una retina di rame.......

Mi sa che la retina che hai tu è il cilindretto disfato....

Saluti
Stefano
Orbene...

Quello che vedi in allegato è l'esatto contenuto della loco...
- Il carboncino/retina di rame è rimasto nel motore ma di quello ne abbiamo già parlato e che manca una molla lo sappiamo già.
- Le ruote del carrello secondario non credo che siano le sue ma forse ne ho in giro altre... controllerò.
- Si vede che il il carrello è spaccato? Manca anche il gancio credo, come sarà fatto dato che non ce l'ho?
- Era già rotto il carrello quando l'ho smontato ed ho corso un ulteriore rischio perché non sono riuscito a togliere la parte in metallo che è agganciata al motore e che si vede sulla destra. Come si farà poi a mettere un nuovo carrello dato che (io credo) per metterci un carrello nuovo devo togliere quella parte in metallo... giusto?
- La 'base' su cui si montano i carrelli dev'essere rotta verso il centro. Io credo che l'originale debba avere dei ganci (che nel mio sono rotti) e che questi tengano ferma la zavorra. Ma è la zavorra giusta quell'ammasso di pezzetti di lamiera tagliati a rettangolo?

Attendo tuoi pareri o Doc

Bye
Icone allegate
Esperto di Rivarossi cardanici cercasi...-dscf0317.jpg  
Pecetta non è collegato   Rispondi citando