Citazione:
Originalmente inviato da canyon Sulla losi 22 é effettivamente un pó laborioso da tirare giú, cosa ammiro sulla mia schumacher e che richiede 5 minuti tirare giú il differenziale, poi una volta smontato rifarlo bene richiede grosso modo lo stesso tempo che.rifarne uno tradizionale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
sulla losi 22 smontando esattamente 7 viti si ha la cassa differenziale in mano a quel punto bisogna aprirla altre 3 viti e si ha in mano il diff senza smontare null'altro ne il motore ne la cover frizione ecc non rimane null'altro tra le mani che la cassa tutto il resto rimane fisso in posto in maniera solidale .
.....la piccola differenza è che quello a sfere lo devi rifare ogni 3x2 altrimenti si il grasso se ne va e comunque grasso o non grasso si segnano i piatelli inizia a sgranellare poi si svita e balle varie mentre quello tradizionale lo rifai una volta all'anno per salutare i satelliti ed i planetari sono un pò come i parenti altrimenti si offendono .