Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 17:46   #11723 (permalink)  Top
pomiss
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ciao Pomiss,io ho appena risolto questo problema sul mio...
Intanto vorrei capire se il tuo eli frulla nel senso tipico del termine oppure è solo affetto da TBO. In pratica ti va in crisi la scheda e diventa incontrollabile oppure non regge la coppia del rotore principale e gira su se stesso?

Comunque:
-controlla la quantità di passo totale che hai e portala ad un valore accettabile
-ma prima di tutto, se hai in coda il doppio motore dell'mcx2 in parallelo controlla di aver montato i palini al contrario nel motore di sx e i motorini nel modo giusto...
Puoi farlo uno alla volta: stacca le pale principali e metti i palini dritti nel solo motore di destra...deve compensare soffiando verso destra, poi stacca i palini e mettili al contrario nel solo motore di sinistra...deve ovviamente soffiare abbondantemente a destra!
Ciao Andrea,non regge la coppia e gira su se stesso,in stunt ho una curva piatta col motore all' 80% ho portato il pitc a 75- e 75+ ho un motore senso antiorario e uno senso orario collegati in parallelo,rosso con rosso e nero con nero, con i palini del V2 montati nel verso giusto,cmq ricontrollo tutto
grazie

PS:i palini sono nuovi
pomiss non è collegato   Rispondi citando