Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 15:24   #309 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Infatti..... il ditino si rifiutava di cliccare "acquista ora"....
Ma mi piacerebbe sapere come stanno le cose....aspettiamo Lift...

P.S.
Fastfly, ma dove sei finito? Prima mi fai le proposte allettanti e poi sparisci?


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Ho chiesto il rimborso. Non ne avevano disponili, già al momento del mio ordine.
Mi hanno detto che dopo l'ordine mi hanno mandato una mail che avvisava del problema e che li avranno disponibili tra 10 giorni.
Io non l'ho ricevuta e la mia cartella spam la esamino sempre attentamente prima di svuotarla.
Aspettare per aspettare, aspetto i venditori affidabili, cioè alex.
Sito cancellato dai preferiti.
Speriamo di non incontrare problemi per il rimborso.
liftbag non è collegato   Rispondi citando