Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 14:58   #405 (permalink)  Top
mamalox
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
oggi l'ho provato..... un po deluso, mi si è presentato un problema.. a dire la verità...... ENORME..... dopo un a certa distanza... cioè... dopo che i motori facevano camminare lo scafo... si sentivano tutti i servi muoversi come impazziti... quello centrale, ovvero quello ke comanda l'apertura dei vani pastura... scatta da solo e mi apre tutti e due i vani quelli invece che comandano gli spostamenti... "vibrano come impazziti" non appena mi allontano di qualche metro... ho pensato all'antenna telescopica..... ELIMINATA.. e ho lasciati l'antenna originale cioè il filo elettrico di serie libero fuori dallo scafo, ma non immerso in acqua... e il problema non accenna a sparire AIUTATEMI non so come risolvere, forse con dei filtri di ferrite, classici anelli dove far su i cavi dei servi... non so.. altro non ho trovato in giro...
Anche a me è successo la prima volta! Servi impazziti
Penso fosse la batteria scarica del telecomando.
Poi caricando bene tutto non ho più avuto problemi.

Non saprei veramente quale sia il tuo problema, l'antenna tienila bella in verticale dentro un tubetto (non metallico)... hai accorciato l'antenna? spellata?
Hai estratto bene fino alla fine l'antenna del telecomando?
Cavolo mi dispiace. Facci sapere.
La regola: chi meno spende più spende purtroppo è vera.

Ti consiglio di continuare a fare delle prove... con attenzione... poi vediamo se arrivano illuminazioni di qualche esperto.
Se hai la possibilità di provare un altro telecomando e un'altra ricevente... prova...

Lo scafo è veloce? Riesci a farlo andare dritto?

In bocca al lupo
mamalox non è collegato   Rispondi citando