Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 12:47   #14 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Un passo da casa Mia...C'è una tenuta Agricola...Con relativa terra data in gestione...Terra del demanio...Terra che rientra in un parco...Il parco della Marcigliana...Gestita da Roma Natura.

Cliccate qui per Info

Ho provato più volte a mandare mail Per vedere se èra possibile avere un piccolo fazzoletto di terra per volare nel rispetto della Natura con piccoli aerei elettrici e alianti DLG...Nessuno mi ha mai Risposto.

Visto e considerato che chi gestisce quell'azienda una volta che siamo andati li ed eravamo in 7...8 ci ha mandato il Guardia Parco...Che naturalmente non ha putto far altro che constatare che Si svolgeva una Pratica nel Rispetto del Parco.
e ci ha lasciato fare...
Ma mi ha invitato a segnalare la cosa sempre prima a Roma Natura.
Cioè se andavo solo OK ma se la cosa èra più ampia No...

Quindi ragazzi se proviamo a fare un Piccolo Gruppetto si potrebbe chiedere un fazzoletto di terra per le nostre attività...Gia concesso in altri realtà sul territorio.

Saluti
Magari!!! Se sai già come procedere ci possiamo incontrare per provare a fare la richiesta.