Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 11:37   #4 (permalink)  Top
brifa
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Questo lo sapevo
ma ho visto che il funjet (magari con una motorizzazione più soft e con meno peso a bordo) ha grandi doti di volo anche a basse velocità.
Alle alte velocità (su rcgroup parlano addirittura di oltree 160 Km/h) capisco che le difficoltà sono notevoli...

Citazione:
Originalmente inviato da comet
proprio sabato scorso ho collaudato un micro-jet multiplex. Non è esattamente come il funjet ma sono molto simili. Io credo di avere una discreta esperienza ma ti asicuro che il volo di questi modelli è assolutamente "adrenalinico". Io ho ipermotorizzato il mio con un Align da 3200kv, 3 celle e camprop3x4. Supera sicuramente, e di molto, i 150Kmh e considerato i 55 cm di a.a. immaginati la difficoltà di tenerlo in riga, ma il divertimento è assicurato. Se non hai ancora acquisito sufficiente dimestichezza con meodellini piccoli e nervosi però ti sconsiglio di provarci. E' vero che i modelli in elapor sono robusti ma se cadono a quella velocità trovi ben poco da portare a casa e poi non dimenticare la sicurezza tua e dei tuoi vicini di volo.
brifa non è collegato   Rispondi citando