Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 02:02   #297 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Blek non pensavo ti buttassi anche in questo mondo, di certo affascinante
la curiosità a volte prende il posto della ragione e sai di cosa parliamo, ma fa parte del modellismo, poi poche persone hanno lo spirito e la voglia che hai te, quindi qualche nuovo modellino ogni tanto ci sta
Sono curioso di vederlo, quando lo avrai, è un mondo nuovo per me
credo pure che non sarei molto in grado di portarlo, nonostante le eliche colorate, probabilmente perderei l'orientamento, se non vedo la coda, non so dove giro

a proposito, nessuno ha difficoltà di orientamento? o è più facile di quello che sembri ?
marrrco,
se facessimo funzionare la ragione non staremmo qui a leggere e scrivere migliaia di posts...
fosse per me, prenderei anche un aereo as3x... troppa curiosità...
l'ultimo acquisto "irragionevole" di impulso, è stato lo Sbach e un secondo mcpx. Praticamente da ricovero.
Ma come sai, i microaerei sono problematici, le giornate perfette capitano 2,3 volte l'anno, e i miei 4 aerei sono ormai coperti da 1cm di polvere... se li uso li rompo dopo 10 secondi. C'è più colla che polistirolo.. Il volo più lungo dello Sbach è stato quello che gli hai fatto fare tu.
COn gli aerei non ho feeling... è inutile..

Ma è bastato un nulla, un piccolo resoconto di Lift, ed eccomi a caccia del mqx introvabile... è una droga. Siamo malati. Poi magari ci stufiamo pure e sbaviamo per la prossima trovata di Eflite...

Lift è un caso a parte. Lui i modelli.. vabè, che lo dico affà?

Non so se sia facile orientarsi senza coda... il tuo dubbio è legittimo.
ma come fare a scoprirlo??

Forse andrò all'inferno a causa di questa smania e delle spese indecenti in giocattoli e ricambi... ma come andarci e starci per l'eternità senza mai aver provato un quadcottero??

Se riuscirò ad averne uno sarai il primo a provarlo... dopo di me. Io invece sono convinto che lo farai girare alla grande... se avessi solo metà dei tuoi pollici...