Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 11:29   #135 (permalink)  Top
Rata
User
 
Data registr.: 24-08-2004
Messaggi: 478
Tornando alle modifiche future dello sky scout, vedendo meglio le fasi di costruzione sul DVD ho notato che le ali hanno degli incavi per gli alettoni, sicuramente sara' stato fatto per estetica, pero' mi ha convinto che le modifiche future che faro' saranno:

1) non lo ricopro piu' in termotraibile: tanto il colore base e' bianco, il peso in piu' non giustifica l'eventuale resistenza agli urti aggiunta

2) ruotino anteriore sterzabile: mi pare di capire che per ora non lo sia

3) cambiare motorizzazione: mantenere sempre la 7x3 per questioni di altezza dal suolo, pensavo a un campanellino con 7x3 e 3s, secondo voi quanto tira?

4) ala: l'incavo mi spinge sempre piu' a provare come prima prova a centinarla in depron e chiuderla sotto, prevedo un aumento di peso di 20-30 grammi ampiamente ripagate dal cambio pacco batterie (credo che risparmiero' 75 gr. circa). Purtroppo non sono mai stato bravo a utilizzare un unico servo per due alettoni posti alle estremita' alari usando il classico sistema delle guaine di plastica, dovro' ricorrere a due servi immersi nell'ala (il servo unico centrale con le classiche barrette a z non va bene perche' sti' alettoni sono troppo distanti dal centro! ) e forse le "bretelle alari" toglierle

5) secondo voi conviene maggiorare le ruote di qualcosina?

Guardando le caratteristiche del modello, viene dato per 560 gr. di peso per circa 12dm2 , sono circa 47 gr/dm2 , un missilotto ma lo speed 400 con 7 celle e 7x3 ce la fa?
Rata non รจ collegato   Rispondi citando