Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 23:31   #7 (permalink)  Top
andry-96
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
da quello che so piu il diff. anteriore è duro piu il mezzo tende al sottosterzo se è troppo molle tende al sovrasterzo se troppo duro vai dritto. il posteriore piu duro fa scodare di piu il mezzo e portare al sovrasterzo e dar piu trazione, piu molle il mezzo è piu guidabile ma perde un po di trazione. sulla nascada(on road giusto?) come su tutte le touring diff. anteriore molto duro o bloccato e diff posteriore molto libero.
il differenziale centrale aiuta a gestire la potenza del mezzo scaricando la potenza sulle gomme anteriori ceh in ripresa hanno meno trazione quindi con olio piu duro hai piu trazione ma il mezzo è piu nervoso e difficile da gestire la potenza più molle facile da guidare ma ha meno trazione
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando