Purtroppo non sono riuscito a fare niente, ci siamo alzati dal tavolo alle 6 e mezza, poi ho fatto la doccia e adesso sto cazzeggiando aspettando che arrivi sera.
La fuso di questo modello la faccio in balsa, a sigaretta, poi magari se vedo che vola bene provo a farci uno stampino...ma prima in teoria avrei altro in cantiere...ma non si sa mai, di solito cambio idea come il vento, parto per disegnare una cosa, poi l'accantono e ne comincio un'altra, magari un progetto accantonato in precedenza. Oppure a volte mi vengono le "crisi mistiche" e non c'ho piu voglia di fare un caxxo!!
Appena finito questo se si alza un po la temperatura dovrei proseguire nella costruzione degli stampi di uno Stingray da 2200 di AA.
Per adesso ho fatto solo lo stampo del piano di coda e dell'ala dx, mi manca la sx e la fuso.
Sempre se non finisco la scorta di modelli, allora devo pintar tutto e produrre qualcosa di veloce per volare!!!
E' proprio un mondo difficile!!!
P.S. il composito dell'ultima foto è piacentino DOC , piu ne mandi giù e piu ti tira su (di peso)!!