Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 18:18   #2148 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Il problema è che senza vento spancia a terra. Penso fosse chiaro.
Roberto scusa ma o io mi esprimo male o hai frainteso. Io non ho mai imputato la responsabilità alla TUA rampa. Anzi. Ne ho costruita una uguale alla tua. Ho anche evidenziato come effettivamente quella che uso per piloni sia inadeguata ad un baio da 1.8kg.

Uno o due post sopra ho specificato di aver addirittura raddoppiato in SEZIONE l'elastico quindi problemi di spinta no di sicuro. Chi ha mai parlato di problemi di lunghezza? Ci siamo capiti male...

Ho inoltre specificato che esclusi questi non mi resta che valutare gli altri problemi.

Incidenza motore, Canard, peso.

Ora ci sei?
Cape io ci sono forse sei tu che non hai capito cosa volevo dire..... in sostanza, con una rampa fatta in questo modo, con un elastico che a tuo dire tira via anche te e un peso del modello che è si elevato, ma almeno quanto il mio turbo al decollo, non capisco come faccia a spanciare a terra..... evidentemente qualcosa che no è proprio uguale c'è, no? La trimmatura del canard e l'incidenza motore non ti fanno fare questa cosa (per la trimmatura c'è il dito, il motore si da dopo sganciato)! La posizione del gancio sul modello è corretta come da istruzioni? Sto solo cercando di capire....
PS: per l'elastico non ho capito che lo avevi raddoppiato in SEZIONE perchè non l'avevi scritto, avevi scritto solo "raddoppiato" perciò io inteso "allungato"....

Ultima modifica di Tamanaco : 12 febbraio 12 alle ore 18:26
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando