Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 17:36   #2146 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ahimè però se dici che hai avuto problemi per forza non è identica alla mia in quanto io non mai avuti problemi o decolli "a rischio"....... Mgari se spieghi che problemi hai avuto....forse è un problema di elastico? Non serve che sia lungo ma che abbia una forte spinta iniziale, il mio (cercato assolutamente come quello di Andrea che si è dimostrato validissimo) è appena 8mt e si tende a fatica 14/15 passi, spara via 1.750 anche senza vento e senza minima esitazione....
Il problema è che senza vento spancia a terra. Penso fosse chiaro.
Roberto scusa ma o io mi esprimo male o hai frainteso. Io non ho mai imputato la responsabilità alla TUA rampa. Anzi. Ne ho costruita una uguale alla tua. Ho anche evidenziato come effettivamente quella che uso per piloni sia inadeguata ad un baio da 1.8kg.

Uno o due post sopra ho specificato di aver addirittura raddoppiato in SEZIONE l'elastico quindi problemi di spinta no di sicuro. Chi ha mai parlato di problemi di lunghezza? Ci siamo capiti male...

Ho inoltre specificato che esclusi questi non mi resta che valutare gli altri problemi.

Incidenza motore, Canard, peso.

Ora ci sei?
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando