Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 15:37   #1646 (permalink)  Top
MircoR
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
sai come sono fatto.su un modello TOP non metterei gnente che non fosse il top.i savox li vedo bene su un align che di top ha solo il tonfo quando cade.ely cosi' con zero giochi-meccanica ultra raffinata-costosi, mettere il mediocre e' come comperare un ferari e per risparmiare montargli l'impianto a gas e i pneumatici ricoperti.
non mi pioacciono gli ely a scossa ma un goblin me lo farei,solo che ormai e' un paio di anni che vado di ala fissa.
Un'alternativa sarebbero i bls 255hv per il piatto come ha menzionato rappy, e il bls 256hv per la coda, (hanno sulla carta le prestazioni degli align ds 610 e ds 650!!! costando più del triplo spero che il loro prezzo sia giustificato dalla precisione e affidabilità), per quanto riguarda il goblin Io ci sta che prima o poi me lo compero, anche se non mi piace troppo il colore verde ,si mimetizza con il paesaggio, ho paura di non farci l'occhio in volo e perderlo di controllo, tu fai come ti pare, comunque sia se ti decidi prenditi un modellino per rifarti le ossa.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando