Citazione:
Originalmente inviato da panterone Grazie tantissime a tutti....quello che ho usato era quello di Dicio.
Romolan sicuramente è come dici te, il lavoro che state svolgendo è eccezionale.
Il vs. software è come navigare in un oceano dove il limite sta nel propria curiosità e coraggio.....io mi accontento di navigare su un mare.....anche perchè non tutte le programmazioni mi riescono e ho perso, a causa dei miei magari limiti, più tempo a smanettare che a volare....ti suggerisco di inserire da qualche parte un'impostazione tipo sicurezza della pistola....una volta che uno ha fatto la programmazione blocca la cancellazione o l'aggiunta.. |
La mia non era una critica ma la constatazione dello stato di fatto..
Thomas Hustler l'autore di th9x (quello da cui tutto ebbe inizio) ha riscritto il firmware di questa radio proprio a causa dei bachi.
Poi che il firmware originale possa essere più semplice di quelli modificati siamo tutti d'accordo, ma come dico sempre, questa radio con il FW modificato non è da principianti, richiede si sapere bene che cosa un modello deve fare e perché lo fa.
Quanto alla sicurezza della pistola, più che dare ad ognuno la possibilità di salvarsi le intere programmazioni su un PC cosa bisogna fare ?