Citazione:
Originalmente inviato da panterone Grazie tantissime a tutti....quello che ho usato era quello di Dicio.
Romolan sicuramente è come dici te, il lavoro che state svolgendo è eccezionale.
Il vs. software è come navigare in un oceano dove il limite sta nel propria curiosità e coraggio.....io mi accontento di navigare su un mare.....anche perchè non tutte le programmazioni mi riescono e ho perso, a causa dei miei magari limiti, più tempo a smanettare che a volare....ti suggerisco di inserire da qualche parte un'impostazione tipo sicurezza della pistola....una volta che uno ha fatto la programmazione blocca la cancellazione o l'aggiunta.. |
A mio avviso, pur essendo una schiappa in logica, basta avere metodo: ci si programma un template e si riusa quello cambiando i valori perchè ovviamente propri del nuovo modello. Lavorando in questo modo, immagino che pochi template possano soddisfare le esigenze di una flottiglia media di modelli e nel frattempo far maturare anche la logica ad uso e consumo della programmazione della propria radio. Relativamente ai Template, ci si può benissimo aspettare di passarseli tra utenti.