Citazione:
Originalmente inviato da CHI LO Sà ok è tornata da poco
ok l'abbiamo modificata
ok ha fatto pochi voli con l'elettronica aggiornata
ma la meccanica????? quanti voli/prove a terra ha subito????
non credo che l'upgrade da 120 ad SE comporti lo smontaggio del motore
quindi ergo.......... il motore potrebbe avere discrete ore di funzionamento
un'inconveniente ci può anche stare.
per quanto riguarda le tue personali ECU jetcat............ (scusami se ti faccio qualche domanda in proposito)......... sei mai intervenuto sui parametri??? scusa se te lo chiedo |
La turbina non è mia
Comunque se mandi una turbina alla casa madre per aggiornamenti saranno problemi loro di mandarti una tubina in condizione di funzionare.
L'unico problema dell'utilizzatore è mettere im volo e volare.
Qualora ci fossero componenti usurati, MI AUGURO li sostituiscano.
Nel passaggio da 120 a a Se mi risulta ci sia la sostituzione del compressore con conseguente smontaggio e bilanciatura
Quanto alle Ecu Jet Cat sono chiuse e per la maggior parte degli utenti è meglio che restino tali.
Se si conoscono le chiavi si possono aprire ma è da tanto tempo che di elettroniche e comoponenti JC non ne voglio più sapere niente.
Con le domande sei bravo ...vediamo con le risposte
Che ne pensi della sonda?
Dello speed 300 come motorino?
Della lettura della temperatura e della sua calibrazione? (forse sbaglio ma 21 gradi di default)
Del centraggio della girante turbina?
Degli sfregamenti della stessa capitati su alcune turbine?
Del canotto dopo diverse ore di funzionamento e le sue relative dilatazioni ?
Delle elettrovalvole?
Per il momento mi fermo qui e poi passiamo alla lettura dei giri