Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 13:54   #60 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CHI LO Sà Visualizza messaggio
si................ modestia a parte posso asserire con certezza quello che dico.

non voglio insegnare a nessuno come costruire, sopratutto ad una ditta che ha venduto milioni di turbine in tutto il mondo e dove la percentuale tra i motori venduti e quelli funzionantii è imresionante, certo poi esistono dei "falli" che purtroppo ci possono stare in una grande produzione, e per quanto guarda l'assistenza nelle mie rare volte che ho avuto bisogno di loro.......

ho inviato mail preventive
ho spedito il motore
mi è stato comunicato l'arrivo in sede del motore con conseguente tempo/lista di attesa
giunto il mio momento mi è stata comunicata il preventivo
pagato
dopo 3gg il motore era a casa mia
il tutto in genere dalla mia spediziione al suo ritorno 3/4 ettimane e a volte anche di meno.

perciò tanta denigrazione di questi motori non ne vedo il motivo.
Condivido sicuramente, come scritto in alcuni post precedenti, che per chi inizia nel settore delle turbine, JetCat sia probabilmente più semplice.

Detto questo, e di JC ne ho due, quello che trovo insopportabile è che se vi sono problemi su questa turbina le colpe sono dell'utilizzatore, mentre su altre marche la colpa è della turbina.
Lo trovo ridicolo anche perchè se penso alle mie due Ecu JC (una arrivata sprogrammata e l'altra con dei bachi di programma) alle elettrovalvole che spesso creano problemi e alla sonda semplicemente ridicola penso che anche loro abbiano forti aree di miglioramento.
E' chiaro che se giustifichiamo tutto probabilmente a quella sonda non pongono rimedio ....CHE E' L'UNICA COSA CHE INTERESSA GLI UTILIZZATORI.

Detto questo stamattina è stata rimessa in funzione con una sonda nuova e la turbina gira bene.

Questa mattina fatta anche la prova del nove con il nuovo sistema di accensione di Santino con una sola elettrovalvola e pompa integrata.
-4 gradi e la turbina è andata in moto perfettamente

Ps per rispondere alla tua domanda sul tempo di funzionamento.
La turbina era tornata da non molto tempo dalla germania dove era stato fatta la modifica per portarla da 120 normale ad SE ed era stata cambiata di conseguenza l'Ecu (più aggiornata)
Non ho guardato il display per le ore di funzionamento ma da quello che mi è stato detto ha fatto una quindicina di voli

Ultima modifica di EnzoG : 12 febbraio 12 alle ore 14:01
EnzoG non è collegato   Rispondi citando