Citazione:
Originalmente inviato da stefanus scusa morf il tuo paragone significa che le altre marche consumano meno o cosa???
cmq credo che per divertimento con amici nei piazzali la himoto andra piu che bene...x quello che costa!
nn vorrei spendere 400 500 per poi dopo 1 anno buttarli!!
x il momento mi accotento di una modesta himoto o smartech poi se mi piglia faro qualcosa di meglio!!!
grazie a tutti ora rifletto compro e vi faccio sapere.....
grazie mille modeldinamic |
l amia era solo una battuta riferita al post dove si diceva che consuma molto ma nn l'hai capita pazienza.Di certo se spendi 400 euro per una macchina decente stai tranquillo che nn la butti dopo un anno ma continuerai ad usarla o forse sei il tipo che dopo un po si stanca delle cose e per questo vuole spendere poco.Con quella macchina ci giri solo nei piazzali e vedrai che dopo un po' ti stancherai di girar in tondo nel piazzale e vorrai girare in una pista e allora li che ti renderai conto che hai buttato 150/200 euro.Questi sono solo consigli perche' ne vedo tanta di gente che compra queste macchine e poi ritornano che vogliono qualche cosa di piu' serio e non hanno speso 400 euro ma 600 euro.