Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Personalmente tengo in maggiore stima il mio prossimo. Io no. |
Mi dispiace...
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Il beneficio del dubbio dovrebbe essere sempre concesso. I dubbi mi son venuti a mancare oramai da parecchio tempo e sono stati sostituiti da certezze. |
Ho sempre diffidato degli uomini che hanno troppo certezze... ma come faccio a diffidare di te?
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Quando però si sbaglia si deve pagare. UTOPIA. |
La società siamo noi se la vogliamo cambiare dobbiamo cambiere noi stessi prima...
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Leggi incerte soggette ad interpretazioni e troppi azzecagarbugli, senza contare amnistie ed indulti elettorali vari. |
Meglio che non mi intrometta in discussioni politiche o mi scannate...
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Questo secondo è uno dei pochi nei della nostra bella Italia: chi sbaglia difficilemnte paga. Su questo siamo d'accordo . Ma alla fine questo porta al mio pensiero, non trovi ?
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 |
Non trovo: riconoscere i propri difetti è una cosa, diffidare di tutti quelli che mi stanno intorno è un'altra...
Ciao