Discussione: Conferme e domande.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 22:57   #10 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Molti mi consigliano di partire con Eli a benzina (Raptor 30/50) perché è di gran lunga più stabile dei piccoli elettrici sconsigliando parallelamente di andare nei medi/grandi elettrici (Logo, L16) perché costosissimi. Ma è davvero più difficile pilotare un T-rex da 700g a confronto di un eli da 2/3Kg?
E'tutto vero, quindi dipende da cosa vuoi/puoi. Se per te e' indifferente elettrico o a scoppio (nel senso che non hai problemi di spazi appositi) sicuramente con la stessa cifra che spendi per uno scoppio prenderesti un elettrico di classe decisamente inferiore, alla fine che prendi un T-rex o un raptor vieni a spendere la stessa cifra (parlo includendo tutto batterie radio ecc), ma un T-rex essendo piu' piccolo da molta meno sicurezza nei comandi e ad imparare ci si mette una quantita' di tempo enormemente superiore (fermo restando che in ogni caso non arrivera' mai ad avere un comportamento identico al 100% ad un modello dal rotore piu' grande), io dopo un anno e mezzo sono ai primi loop e hovering rovesci, cose che ho visto riuscire dopo 1 solo mese ad un' altra persona dotata di modello con i controc. Adesso comincio a sentire la necessita' di un rotore piu' grande e reazioni meno "tremens" e appunto sono di fronte allo scoglio delle cifre astronomiche (relativamente al fatto che sempre di hobby/gioco si tratta).

Pero' difficile non significa impossibile
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando