Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 09:26   #11682 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi, oggi vi faccio partecipi di cio' che mi è successo ieri mentre provavo il mio mcpx all'aperto;
ieri pomeriggio mentre stavo smanettando davanti casa il mio Mcpx ha fatto una brutta conoscenza che l'ha fatto cadere a testa in giu' nella neve!!!!!infatti è stato abbattuto niente di meno che da un falco!!alla vista dell'enorme uccello che si stava, con gli artigli spianati, avvicinando al mio povero Mcpx (preda), ho provato a cambiare rapidamente direzione, ma nulla da fare, il rapace è riuscito con gli artigli a colpire le pale e a far cadere il povero Mcpx a testa in giu' nella neve!!!!!!!!! di corsa l'ho raggiunto e tolta la neve entrata da tutte le parti, ho poi asciugato tutti i circuiti, 3in 1, e servi, con il phon, quindi nuovamente prova all'esterno per vedere se tutto era a posto!!!
si tutto ok, tranne il falco che si è nuovamente ripresentato, ma questa volta si è solo avvicinato per appurare se la preda era la medesima, per poi volare lontano (forse avra' pensato che riprovare una stoccata di eliche sugli artigli non fosse necessaria).....
quindi nonostante le condizioni del tempo non eccezionali auguro a tutti un buon volo.... ed occhio ai falchi!!!!!!!!!!!!
A casa mia ho una coppia di poiane che non se lo filano per niente, ma una volta, in un'altro posto, è successo anche a me con un falchetto, ma sono riuscito sempre a sfuggire, o forse il mio era più timido
Però ogni volta che lo alzavo in volo si avvicinava molto incuriosito e ne seguiva il volo con evoluzioni simili ad un pre-attacco.
L'importante è che il tuo non si sia fatto male. Se attaccava il mio 3S se la rischiava di brutto
liftbag non è collegato   Rispondi citando