Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 01:45   #329 (permalink)  Top
frusta
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Cerca nel cestino e nella posta indesiderata una mail di support@scsexpress.com. Probabilmente non ci hai fatto caso, o l'antispam l'ha mangiata.


Se non la trovi, scrivi a support@scsexpress.com citando il numero della spedizione.
Il testo potrebbe essere

dear sir,
I see my shipping number xxxxxx is still locked at your European hub.
I suppose I have to pay customs fees before you can delivery the item to me, but infortunately I have not received any payiment bill at this time, or maybe I've lost your email.

Could you please send, or re-send me, the invoice for PayPal payment?

thank you in advance,
Nome e cognome
Luca tutto ok! Avevo la mail dal 5/02 nella casella già letta(per modo di dire) credevo fosse la solita mail di conferma......ecc....pagamento inviato!
Grazie Luca
__________________
Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250
frusta non è collegato   Rispondi citando